Vacanze sicure a Lagundo
Abbiamo a cuore la vostra salute
Nei Premium Hotels Südtirol la salute e la sicurezza degli ospiti hanno sempre avuto la massima priorità, ma in questo momento vi poniamo ancora maggiore attenzione. Tutta l’Europa sta tornando piano piano alla normalità. Per far sì che possiate trascorrere in Alto Adige delle belle giornate di vacanza, rilassate e ricche di emozioni, adottiamo tutte le misure idonee a rendere il vostro soggiorno nei migliori hotel di Lagundo sicuro e piacevole.
Elevati standard igienici
I Premium Hotels si attengono a tutte le misure igieniche e di sicurezza prescritte dalla normativa, in collaborazione con professionisti abilitati. Le linee guida riguardo alle norme igieniche sono molto severe e si applicano a tutti i livelli e a tutti i settori all’interno delle nostre strutture alberghiere. Sono stati introdotti standard certificati per la pulizia e la disinfezione, per garantire a tutti gli ospiti e collaboratori la sicurezza degli ambienti nelle nostre strutture.
Tutte le aree degli hotel aperte al pubblico mettono a disposizione lo spazio necessario al distanziamento, in ogni momento. L’impegno comune di albergatori e dipendenti garantisce ogni giorno la sicurezza e la prevenzione necessarie. A Lagundo potrete trascorrere vacanze bellissime in assoluta tranquillità!
A Lagundo vi aspetta l’ambiente ideale per vacanze in libertà e sicurezza:
Non appena tra le persone vi sia una distanza inferiore a un metro, è obbligatorio indossare la mascherina a coprire naso e bocca. L’obbligo di indossare la mascherina vige sempre in tutti gli spazi pubblici (p. es. stazioni e negozi). Tutti i collaboratori dei Premium Hotels indossano la mascherina. In tutti i negozi e negli alberghi si trovano postazioni per la disinfezione delle mani. Al momento, negli hotel è obbligatorio indossare la mascherina e i guanti monouso per servirsi al buffet. Al ristorante vengono rispettate le distanze minime di sicurezza prescritte.
Vacanze normali in Alto Adige:
A Lagundo come in tutto l’Alto Adige i negozi, i ristoranti, i rifugi, le malghe, i musei e i castelli sono aperti normalmente, nel rispetto delle normative di sicurezza. È possibile muoversi liberamente in tutto l’Alto Adige, senza limitazioni.
Quando riaprono le strutture Premium Hotels:
Residence Hirzer - aperto fino 07.11.2020
Hotel Am Sonneck - aperto fino10.11.2020
Hotel Gstör - aperto fino 10.01.2021
Hotel Alia - aperto fino 10.11.2020
Ruster Resort - aperto fino 07.01.2021
Hotel Der Heinrichshof - aperto fino 15.11.2020
Hotel Das Dorner | aperto dal 19.03.2021
Hotel Residence St. Kassian - aperto fino 22.11.2020
Hotel Residence Öhlerhof - aperto fino 07.11.2020
Hotel Avidea - aperto fino 07.01.2021
Hotel Mühlbacherhof - aperto fino 11.11.2020
Abbiamo a cuore la vostra salute
Il 15/16 giugno i confini tra Germania, Austria, Svizzera e Italia sono stati riaperti ed è possibile viaggiare normalmente. L’Istituto Robert Koch ha eliminato l’allerta viaggi, dal 15 giugno. Arrivare in Alto Adige e ripartire è finalmente possibile, in tutta sicurezza e senza limitazioni.