Ruster Resort & Restaurant
Resort con giardino, per fare escursioni a piedi o in bici, rilassarsi e gustare la cucina regionale, in mezzo a frutteti e vigneti privati.
Immaginate di alloggiare circondati da cipressi, ulivi, alberi di cachi e di limoni. E poi palme, alberi di fico, meli e vigne a perdita d’occhio: natura e verde sono ovunque, qui al Ruster Resort, a Lagundo presso Merano.
Il 3 stelle superior Ruster Resort si trova a un’altitudine ideale, a 330 m s.l.m. circondato dai vigneti e frutteti di famiglia. Il centro di Lagundo è a due passi, le Terme Merano e il centro storico a soli 2 km. Passeggiate sulle Tappeiner o sul Waalweg di Lagundo (a 500 m dall’hotel), oppure partite alla volta delle montagne più alte del gruppo di Tessa e del Monte Ivigna. Che vista panoramica spettacolare!
Il Ruster Resort riunisce i tre alberghi Gartenhotel Schönblick, Livehotel Friedheim e Ruster Appartements, al livello 3 stelle superiore. Fa parte della struttura anche il noto ristorante Ruster. Gli ambienti sono confortevoli e l’offerta di strutture per il benessere all’aperto è eccellente.
La cucina altoatesina del ristorante Ruster: un’esperienza gastronomica speciale e sempre un piacere. Grazie anche alle Stuben e alle salette in taverna, ai piatti regionali preparati al momento, agli ottimi vini e a un giardino per mangiare all’aperto in mezzo al verde che è tra i più belli del meranese.
Stagioni:
stagione 2022/23: 04.03.2022 - 08.01.2023
Servizi inclusi:
- Buffet di prima colazione ricco e vario
- Mezza pensione con cena di 3 portate nel Ristorante Ruster (a scelta ogni giorno tre menù diversi). Naturalmente è possibile anche cenare à la carte scegliendo dal menù (prezzi indicati). Non è necessario specificare la mezza pensione al momento della prenotazione.
Servizi wellness inclusi:
- Due piscine riscaldate
(28 °C da metà aprile a metà ottobre) - Due saune outdoor (sauna tirolese e casetta Keloholz)
- Due whirlpool all’esterno
- Una sauna
- Bagno turco
- Whirlpool indoor
- Vasca idromassaggio
Lagundo Card:
- Treni regionali in Alto Adige: dal Brennero a Trento e da Malles a San Candido
- Autobus di linea (urbani, extraurbani, citybus)
- Funivie Renon, Maranza, San Genesio, Meltina e Verano, Aschbach
- Trenino del Renon e funicolare della Mendola
- Auto-postale svizzero tra Malles e Müstair
- Ingresso in 90 musei dell’Alto Adige
- Tutti i vantaggi della GuestCard (sconto minimo del 10% in circa 100 strutture come piscine, funivie, etc.)